In campo questo week end (quasi) tutte le categorie del Gispi. Come di consueto lo spezzatino è servito: fra Prato, Sesto Fiorentino e Conegliano i colori verde blu hanno popolato i campi d’Italia. Gli under 14 hanno giocato sabato divisi in due squadre. Il gruppo a maggioranza nati 2001 ha perso contro i cugini del Sesto Junior, dimostrando comunque segnali di ripresa rispetto all’ultima uscita del Superchallenge. La squadra a maggioranza nati 2002 invece si è imposta contro Arezzo sul campo amico del “Denti”.
Domenica mattina al Memorino Messolì, campo degli Amatori Prato una squadra under 12 guidata da Simone Pagliai si è imposta in tutti gli incontri in programma contro Firenze, Sesto e Florentia.
Un folto gruppo di mini atleti under 8, 10 e 12 ha partecipato al Memorial Angelo di Conegliano Veneto (TV) organizzato dalla Società di casa. Grande successo per gli under 8 che hanno conquistato la vittoria assoluta dominando in finale il Rugby Paese. Under 10 e under 12 si sono classificate rispettivamente settima e quarta.
Sole, rugby e terzo tempo. Una ricetta ideale per una calda domenica di inizio autunno.
P.S. Un grandissimo augurio di pronta guarigione a Lorenzo Giammellaro, under 10, che si è procurato un brutto infortunio al braccio. Lorenzo, ti aspettiamo sui campi più forte di prima!