[spb_text_block animation=”none” animation_delay=”0″ padding_vertical=”0″ padding_horizontal=”0″ width=”1/1″ el_position=”first last”]
Il focus di questa settimana va sulla categoria under 8.
Che dire? I piu’ piccoli atleti del Gispi insieme ai “microbi” under 6 rappresentano la linfa vitale per la nostra società.
I gispolotti under 8 però non solo partecipano, ma si prendono anche delle belle soddisfazioni. Nei tre tornei fin qui giocati sono arrivate due vittorie (Compiani e Conegliano) e un secondo posto a Milano a dir poco…indigesto.
I numeri sono incoraggianti, a conferma che il progetto scuola funziona e va avanti spedito.
Non ho avuto occasione di parlare direttamente con Marco Visintin, ma mi e’ bastata la descrizione di Francesco Ursumando per comprendere tutto l’entusiasmo che ruota intorno alla categoria. Mi ha descritto dei bambini “affamati di rugby”; mai definizione fu piu’ positiva!
Lo staff e’ coeso e lavora al meglio per preparare i bambini dell’anno 2007 verso il salto in under 10. I giovanissimi 2008 hanno tutto il tempo di apprendere il minirugby serenamente. Con queste premesse ci sarà comunque tutta una primavera per divertirsi.
In bocca al lupo sottopuffi!
Ecco qualche foto degli ultimi eventi:
[/spb_text_block] [spb_gallery gallery_id=”12904″ display_type=”masonry” columns=”3″ fullwidth=”yes” gutters=”yes” slider_transition=”slide” show_thumbs=”yes” autoplay=”yes” show_captions=”no” enable_lightbox=”yes” width=”1/1″ el_position=”first last”]