Cari soci Gispi
sono lieto di comunicare una notizia fondamentale per tutti noi: da lunedì 1 dicembre il Gispi ha una nuova casa.
Con una convenzione della durata di sedici anni, il Gispi Rugby Prato gestirà gli impianti sportivi di Coiano: due campi, un campetto, un campo coperto, la club house con bar e pizzeria, uffici e sala riunioni.
Si tratta di un passo veramente epocale per noi, un passo che stavamo aspettando da sempre e che adesso ci vede finalmente dotati di una vera casa; il tassello che mancava alla Società per fare il salto di qualità necessario a gestire lo sviluppo che abbiamo avuto nel corso degli ultimi anni, nell’ottica di un servizio importante ed il più completo possibile che cerchiamo di dare ai nostri figli.
Un passo che richiede ancora di più la vicinanza e l’aiuto di tutti, in quello spirito di unione che contraddistingue i valori del rugby.
L’impianto subirà una notevole ristrutturazione, sia nella parte bar e pizzeria che nella parte degli impianti sportivi, al fine di creare un ambiente più confortevole e praticabile a 360° .
Non lasceremo gli impianti del campo Denti e non lasceremo gli impianti di Iolo, che rimarranno sempre i nostri campi di allenamento storici ed importanti.
Svilupperemo altre aree, porteremo avanti tutti i nostri progetti come fin qui abbiamo fatto, con l’aiuto di tutti voi.
Grazie a tutti.
Il Presidente
Fabrizio Bertocchi