Si chiude un anno ricco di soddisfazioni dentro e fuori dal campo per tutto il Gispi. L’anno solare 2014 è stato il trentesimo di attività, festeggiato a più riprese e omaggiato con un grande Torneo “L.Denti”, perfetto in ogni suo aspetto spotivo e organizzativo. Tante belle soddisfazioni sono arrivate dalle partecipazioni ai tornei di Arezzo, Roma Primavera e Capitolina, Siena, Six Four le Plages, Treviso, Modena, Parma, Padova, Paese ecc. ecc.
Da alcuni tornei siamo tornati con la coppa, da altri con sorrisi e divertimento, da altri ancora con un gran giramento di scatole. Questo è il rugby e a noi piace così, sia nella vittoria che nella sconfitta.
Lo sviluppo della clubhouse di Coiano ha concentrato gli sforzi della Società nell’ultimo periodo, anche se il settore tecnico continua la sua marcia di propaganda e diffusione del minirugby su tutto il territorio pratese.
Nel tradizionale saluto natalizio fra staff tecnico e famiglie sono stati diffusi i numeri degli ultimi 5 anni di attività in cui si è passati da 170 atleti (under 6-under 16) a 280 atleti (under 6-under 14), da 10 educatori a 31 fra educatori, preparatori fisici e insegnanti di lotta, da due campi a disposizione a cinque siti dove potersi allenare e giocare.
Un club in salute che vuole continuare a migliorarsi.
Gli allenamenti si fermano per qualche giorno, ma solo per le categorie più piccole. I ragazzi di under 10, 12 e 14 osserveranno riposo a cavallo di capodanno.
Auguriamo a tutti i nostri amici, soci e sostenitori un felice anno nuovo
Di seguito alcune immagini del Torneo Denti: