Nel fine settimana sono scese in campo le categorie under 12 e under 14 di Gispi Rugby Prato. Entrambe di domenica per lasciare spazio alla visione del match fra Italia e Inghilterra. Benissimo gli under 14 che hanno sfidato e battuto Cus Siena e Florentia sul campo ‘Denti’.
Per la squadra dei “grandi” del Gispi un ottimo doppio confronto, affrontato con una rosa divisa per gran parte con il criterio degli anni di nascita. I ragazzi hanno dato buoni spunti e risposte adeguate al lavoro proposto dai tecnici.
La categoria under 12 inizialmente divisa fra Prato e Livorno ha giocato solo sul campo degli Amatori. Causa impraticabilità del terreno di gioco non si è svolto il concentramento di Livorno e così a giocare ci hanno pensato i ragazzi seguiti da coach Ursumando. Ottima attitudine in una domenica dove le condizioni meteo hanno notevolmente influenzato il rendimento in campo.
Da domani si torna a lavorare sui campi, ma vi ricordiamo un evento a cui la nostra Società tiene molto:
http://www.onrugby.it/2015/01/28/per-la-liberta-ovvero-quando-la-palla-ovale-rotola-carcere/
Sabato 21 febbraio alle ore 18.00 nei locali adiacenti alla clubhouse di Coiano si terrà la presentazione del libro “Per la libertà” di Antonio Falda che racconta storie e protagonisti del “Progetto Carceri” della FIR.