Ancora tre squadre in campo con trentatre bambini la domenica scorsa per i sottopuffi della 8.
La squadra dei 2008 accompagnati da Edoardo, hanno giocato a Pontassieve, ospite della Pol. le Sieci oltre al Gispi erano presenti i Lions Bettolle, la Pol. Sieci ed i Puma Bisenzio. Tre partite molto combattute e divertenti hanno messo in mostra i progressi dei bambini in questo periodo.
Da sottolineare il positivo esordio di Lapo alla sua prima uscita con i compagni. Bello anche lo spirito con cui i gispolotti partecipano ai raggruppamenti.
L’importante è giocare, allora se alla squadra avversaria mancano dei giocatori non è un problema indossare la maglia avversaria e magari fare meta anche al Gispi, come è successo domenica.
Altre due squadre con ventidue bambini erano impegnate a Firenze sul campo del Florentia seguite da Marco e Chiara che per l’occasione aveva lasciato i suoi microbi agli altri educatori. Oltre alle due squadre Gispi in campo due formazioni del Florentia, l’Arezzo e gli Etruschi Livorno.
Cinque partite di otto minuti l’una giocate una dietro l’altra sono state un buon banco di prova per i bambini che domenica saranno impegnati al primo torneo della stagione ad Arezzo. Al termine una bella doccia per togliersi la sabbia di dosso e poi tutti al meritato terzo tempo