Un weekend Gispi all’insegna delle vittorie e delle novità!
Gispi rugby Prato si dimostra ancora una volta squadra da battere a tutti i livelli.
Nel weekend sono state impegnate l’U14, a Coiano in un triangolare con Puma e Etruschi, e l’U12, a Firenze contro Firenze, Amatori e Sesto. Da ricordare l’esordio storico dei Gispi Tigers in serie C2 che hanno sbancato Firenze con una netta vittoria.
Veniamo al resoconto delle gare.
A Coiano l’U14 non lascia nemmeno le briciole agli avversari: la prima gara contro i Puma si chiude 33 a 0 per i padroni di casa, mentre la seconda è vinta dal Gispi2 per 32 a 0 contro gli Etruschi. Complimenti a coach e giocatori per l’ottima prestazione!
A Firenze il concentramento U12 finisce senza sconfitte per le due squadre Gispi impegnate: i 2004 sbaragliano gli avversari con 4 vittorie, mentre i 2005 chiudono la giornata con 3 vittorie e 1 pareggio. Risultati decisamente positivi, unica nota negativa l’infortunio di Zucconi, che dopo un po’ di spavento se l’è cavata con una microfrattura composta della clavicola e due settimane di tutore. In bocca al lupo per una pronta guarigione!
I Gispi Tigers, invece, all’esordio assoluto in gare ufficiali vincono 24 a 7 sul campo della Florentia con 4 mete (due trasformate) di Fiesoli (2), Volpato e Romei. Un risultato storico per la squadra pratese che inizia così nel migliore dei modi il suo cammino nella categoria senior!
Complimenti a tutti…appuntamento al prossimo weekend!