Si appresta ad arrivare un altro fine settimana importante per il Gispi: anche questo weekend sono tanti gli appuntamenti per gli atleti pratesi che ieri hanno ricevuto una grande sorpresa: Edoardo “Ugo” Gori allenatore per un giorno. Il gispolotto più famoso d’Italia è sceso in campo con i ragazzi della U12 e della U14 per insegnare un po’ di skills e raccontare la sua esperienza alla recente Rugby World Cup. Una sorpresa che i ragazzi, e gli allenatori, hanno ovviamente accolto con entusiasmo e massima partecipazione. Soprattutto dopo che Edoardo si è confermato come atleta di altissimo livello e autentico trascinatore degli azzurri. Un esempio di umiltà e un riferimento per tutti gli atleti che calcano i nostri campi sognando di ripercorrere le sue orme. Grazie Ugo!
Oltre mille i bambini in campo e un nugolo di genitori, sostenitori e curiosi, pronti a sostenerli nel corso di una giornata dedicata allo sport nella sua accezione più sana.
http://www.asrugbymilano.it
I Gispi Tigers, dopo l’esordio vincente della scorsa settimana a Firenze, giocheranno la prima gara in casa domenica 25 ottobre contro gli Emergenti Cecina. I ragazzi di Orsecci scenderanno in campo in cerca di conferme dopo l’ottimo avvio e per continuare a fare la storia di questo club, di fronte troveranno una squadra che ha fatto molto bene alla prima di campionato vincendo in casa contro Pistoia per 45-12.