Un weekend positivo per le categorie impegnate sui vari campi.
Partiamo dal ritorno alla vittoria dei Gispi Tigers: di scena al Denti di Prato, i ragazzi guidato da capitano Aquilano hanno avuto la meglio sul Gambassi Rugby per 33 – 19 siglando 5 mete e mettendo in campo un’ottima prestazione corale.
Scendendo di età, senza insinuare nulla sull’anagrafica dei Tigers, le due u14 impegnate nel weekend hanno avuto due risultati opposti: Gispi 2 si è imposta 24 a 10 in casa contro Arezzo, mentre, complice forse la lunga trasferta, Gispi1 è tornata da Perugia con un passivo di 21 a 40 (3 mete a 6) per i padroni di casa.
Visto il riposo dell’U12, il concentramento a Coiano dell’u10 è stato molto positivo: i coach Ciuffo, Ricci e Stolfi hanno amalgamato bene le 3 squadre Gispi che hanno riportato tutte 4 vittorie e una sconfitta contro due compagini di Sesto e una di Arezzo. Tutto perfetto sui campi e un grande terzo tempo organizzato dalla Club House che ha ricevuto i complimenti dalle “avversarie” di giornata.
La U8 e U6, ciascuna con tre squadre in campo, di scena a Sesto Fiorentino per un ampio concentramento, come sempre tanto divertimento e tanto gioco per tutti i più piccoli grazie al sempre ottimo lavoro degli educatori e delle educatrici.