Appena terminata la festa di Natale 2015, il Gispi Xmas Party è stato un successo!
Oltre 250 partecipanti hanno invaso il Prato City dalle 12.00 di questa fredda domenica natalizia, per riscaldare l’ambiente con musica, prosecco e panettoni fino alle 15.00.
Tante sorprese per i Gispolotti che sono stati accolti da Babbo Natale e hanno potuto scatenarsi negli ampi spazi del Prato City, grazie anche ai tanti palloni da rugby che giravo oggi è sembrato quasi un concentramento più che la festa di Natale.
Tante le personalità del rugby toscano che hanno presenziato all’evento, da Riccardo Bonaccorsi (presidente del comitato toscano) a Franco Cenobi, premiato anche con una maglia Gispi originale per la sua collezione.
Spazio anche per la presentazione dei progetti Gispi per il futuro con Enrico Romei, Director of Rugby Gispi Prato, che ha illustrato gli obiettivi per i prossimi due anni ai tanti soci venuti oggi a festeggiare la fine di un’annata fantastica per il Gispi: miglioramento delle strutture e ampliamento dell’offerta sportiva sono i punti cardine per la crescita del minirugby pratese.
Una giornata di festa riuscita alla perfezione e non resta altro che augurare un Buon Natale e un Fantastico 2016!