Smaltiti i pandori, i panettoni, cotechino e lenticchie, grazie anche al mini-ritiro natalizio, i Gispolotti sono pronti a tornare sui campi con tutte le categorie impegnate.
Sabato 16 gennaio ricco di impegni con due squadre U10 di scena a Empoli – Fibbiana per la precisione – per un concentramento che inizierà alle 15.00.
Anche l’U8, sempre con due squadre, sarà in trasferta in terra fiorentina, al Campo Lodigiani di Firenze dalle 15.00 è in programma un concentramento per i più piccoli.
Sabato pomeriggio che si chiude con la doppia sfida Gispi – Firenze 1931 sul campo casalingo di Coiano, alle 16.00 e alle 17.00 i fischi d’inizio per il primo derby del 2016.
Domenica 17 gennaio, U12 divisa tra Arezzo e Prato: in contemporanea alle 10.30 sui campi Memolino di Prato e Arrigucci di Arezzo i gispolotti lotteranno per la vittoria in due concentramenti molto interessanti.
U8 impegnata con due squadre anche la domenica mattina dopo le fatiche del sabato, stavolta a Coiano, dalle 10.30 per divertirsi ancora con la palla ovale.
I più piccolini dell’U6 invece saranno tutti quanti a giocare a Sesto Fiorentino, orario d’inizio sempre alle 10.30 per un incontro con i piccoli sestesi.
A chiudere il programma l’U10 che sempre alle 10.30 di domenica mattina sarà a Pisa, campo Scacciati, per un concetramento.
La prima squadra, i nostri Gispi Tigers, sarà impegnata in casa, al Denti, domenica 17 gennaio alle 14.30 contro Grosseto…non mancate!
A margine, comunichiamo un’importante iniziativa che il Gispi ha organizzato per il 30 gennaio: trasferta a Treviso per vedere dal vivo il match di Guinness Pro 12 tra Benetton e Ulster.
Costo, comprensivo di viaggio in autobus e biglietto partita, 15€ per i bambini/ragazzi, 28€ per gli adulti. I posti sono ad esaurimento, per le prenotazioni rivolgersi via mail al direttore sportivo Francesco Ursumando – francesco.ursumando@gmail.com – indicando il numero di partecipanti tra bambini e adulti.