Weekend tra alti e bassi per tutte le categorie Gispi scese in campo nel freddo dei campi toscani.
Niente da fare purtroppo per i Gispi Tigers che tornano sconfitti dalla trasferta di Massa, gli Apuani vincono 31-14 contro i ragazzi verdi e blu. Ci sarà tempo per tornare alla vittoria, già nel prossimo weekend tra le mura amiche.
Anche le due U12 di Ursumando e Pagliai hanno faticato più del solito nel concentramento casalingo di sabato, la nota positiva del pomeriggio passato con Lyons Amaranto e Cecina sono sicuramente i tanti nuovi ragazzi inseriti provenienti dal progetto scuole. Ben 7 ragazzi sono i nuovi volti visti in campo a Coiano che hanno dato prova di buone capacità: 6 dalle scuole Salvemini di Montemurlo (Tartaglia, Silvestri, De Prisco, Palatresi, Trapani, Gerace) e 1 dalla Ghandi di Prato (Franceschini).
Le note liete, per quanto riguarda i risultati e non sicuramente l’impegno che è stato grandissimo da parte di tutti i nostri gispolotti, arrivano dalla nostra U14 che porta a casa due vittorie importanti. Sabato pomeriggio i Gispolotti si sono imposti 19 a 12 contro i Puma Bisenzio. La seconda U14, dopo la traversata marina per raggiungere l’Elba, è riuscita a centrare la vittoria sull’isola toscana, battendo in padroni di casa 17-15 al termine di un match davvero avvincente.
Nota a margine riguardante Italia-Francia U17: sono disponibili da domani (martedì 25 gennaio) i biglietti in prevendita. Ricordiamo il prezzo del biglietto di soli 5€ per gli adulti, mentre gli u18 entrano gratis. Scriveteci a segreteriagispi@gmail.com o chiamateci al 0574 401321.