Weekend alle porte e consueto punto della situazione sugli impegni del Gispi.
Questo fine settimana vedrà in campo solo i più grandi: U6, U8 e U10 non sono ufficialmente impegnate e potranno godersi l’esordio nel Sei Nazioni dell’Italia del gispolotto Gori comodatamente dai divani di casa.
Anche l’U12 potrà guardarsi Ugo e compagni, l’impegno per i ragazzi di Ursumando infatti è in programma per domenica mattina alle 10.30 sul campo del Florentia Rugby. Concentramento che vedrà impegnate due squadre Gispi, due per il Florentia e lo Scandicci.
l’U14 potrà invece gustarsi solo la partita di venerdì sera sui RaiSport e vedere il gispolotto Leonardo Mantelli in azione con l’U20. I ragazzi di Guastini sono, infatti, impegnati in concomitanza con il match di Parigi: sabato pomeriggio a Siena alle 16.00 contro il Cus e dalle 17.00 a Firenze con Firenze 1931 e Lions Amaranto.
Gispi Tigers in campo, nuovamente al Denti di Prato, per la sfida con Florentia Cadetta. I ragazzi blu e verdi cercano il riscatto in una partita che sulla carta si presenta abbordabile, la differenza in classifica è tanta, ma la concentrazione e la voglia di vincere non sono mai troppe, per cui tutti a tifare la nostra prima squadra domenica alle 14.30!