Un ottimo weekend quello appena concluso per i Gispolotti impegnati sui vari campi.
Partiamo dal triplo impegno della U14:Gispi2 di scena a Siena torna vincente dalla città del Palio per 22 a 12; bravissimi i ragazzi di Guastini che già a fine del primo tempo conducevano per 12-0 e nel secondo parziale hanno saputo gestire il vantaggio.
A Coiano, Gispi 1 batte Lyon Amaranto Livorno per 19-5 con una buona prova da parte di tutti i ragazzi coinvolti.
Sempre da Coiano arrivano altre ottime notizie per la società: una squadra Gispi3, composta da nuovi atleti provenienti dagli enti scolastici, si è scontrata contro Firenze riportando un’onorevole sconfitta: sconfitta sul campo, vittoria invece per il “Progetto scuola” Gispi. Questi i nomi dei ragazzi che hanno giocato sabato: Nieri, Chiarelli, Docaj (realizzatore della meta e della trasformazione), Rindi, Salamone, Halili, Marzullo, Jin, Aguilar, Reyes, Stolfi, Giovanelli per le scuole Lippi, mentre dalle Salvemini-La Pira di Montemurlo sono scesi in campo Capece, Colavita, Hoxha, Lodovichi, Sala, Campolmi, Lai, Lodico, Zotaj.
L’U12 di Ursumando e Pagliai sul campo del Florentia ottiene un bel bottino di vittorie contro Scandicci e Florentia, questi i risultati del concentramento:
Gispi2 – Florentia1 1-2
Gispi1 – Florentia2 3-2
Gispi1 – Gispi2 7-1
Gispi1 – Scandicci 8-0
Gispi2 – Florentia2 0-7
Gispi1 – Florentia2 6-3
Gispi2 – Scandicci 4-3
Per chiudere il resoconto del weekend il bel ritorno alla vittoria dei Gispi Tigers. La prima squadra torna alla vittoria sul campo di casa del Denti contro Florentia. La squadra di Orsecci parte con il piede giusto nel girone di ritorno e si prepara per la trasferta di San Vincenzo del 21 febbraio. Per il tabellino: mete di Lito e Tempestini jr trasformate da Martinuzzi, sempre più leader della classifica marcatori Tigers, e calcio di Bracciali che fissa il punteggio finale.