Si avvicina il weekend ed è tempo di partite in casa Gispi, solo la U12 di Ursumando e Pagliai sarà di riposo.
Gispi Tigers impegnati domenica nella Degna Tana del Rugby Pistoia per un scontro sulla carta abbordabile, ma che può sempre nascondere insidie impreviste. I ragazzi di Orsecci dovranno essere attenti e giocare come hanno dimostrato di saper fare finora per portare a casa il bottino pieno.
U14 impegnata su tre campi: in casa con Vasari Arezzo il sabato pomeriggio alle 16.00 sui campi di Coiano; in trasferta a Montelupo con i padroni di casa e Golfo Scarlino e in trasferta da sabato a domenica sera per il 22° Torneo Giovanili Città di Padova, organizzato dal Cus Padova, appuntamento interessante per i Gispolotti. Partite importanti perchè coach Guastini dovrà decidere, anche al termine di questi scontri, chi convocare per la trasferta di Treviso del 19 marzo per la 5° tappa del SuperChallenge.
U10 di Ricci e Ciuoffo farà gli onori di casa a Sesto Rugby, che si presenta con due squadre, e Etruschi Livorno per il concentramento casalingo in programma dalle 10.30 a Coiano.
U8 di Marco “Vise” come sempre super impegnata: due squadre a Signa per un concentamento con Puma, Buck Val di Pesa e Lions Amaranto, anche i livornesi si presentano con due gruppi; gli altri due gispi team u8 saranno di scena all’Isola dell’Elba per scontrarsi con i padroni di casa dell’Elba, Etruschi Livorno e Amatori Cecina.
Infine, l’U6 di Chiara Nocentini organizza un bel concentramento a Coiano, sempre domenica alle 10.30 sul secondo campo, con Sesto Rugby, Florentia, Puma, Bucks, Rugby Mugello e Firenze 1931. Obbligatorio divertirsi!
Domenica, sui campi di Coiano, sarà disponibile il servizio fotografico di Diaframmando Photo Studio che coprirà l’evento con i suoi fotografi e sarà disponibile per la vendita degli scatti dei piccoli campioni.
Inoltre, sempre disponibili in Club House i nuovi gadget target Gispi che sono già andati a ruba nel primo weekend!