Grandi notizie in casa Gispi: I Tigers sono stati ripescati per giocarsi le fase finali del campionato di serie C. L’avventura per gli uomini di Orsecci, al primo anno tra i seniores, non è ancora terminata grazie a quello che è la forza della società: il settore giovanile. I Tigers, arrivati a metà classifica al termine della stagione, potranno giocarsi la semifinale playoff proprio perché sono la prima squadra in classifica (dopo l’Elba) ad avere il settore giovanile, requisito fondamentale per un’eventuale promozione ai nazionali.
Un’occasione unica per i ragazzi verdiblu che si giocheranno il passaggio in prima battuta contro i cugini del Cavalesto. Scontro durissimo contro i ragazzi di Sesto, primi del girone 1, che hanno sempre mostrato una buona organizzazione e una grande solidità.
“Sarà una grande occasione per noi” commenta coach Orsecci “al primo anno ci possiamo giocare già un traguardo importante e sono convinto che possiamo dire la nostra anche con avversari forti e organizzati come Cavalesto o Elba. Ci prepariamo al meglio, cercando di recuperare qualche infortunato e saremo pronti per il 22. Grazie al lavoro della società che ci ha permesso di essere qui a giocarcela”.
Andata il 22 Maggio, appunto, e ritorno previsto per la domenica successiva 29 maggio.
Vi aspettiamo numerosi al Denti per tifare Gispi Tigers!