Un altro weekend stupendo di gioco e divertimento per i piccoli di U6 e U8.
A Coiano doppio appuntamento con i Microbi&Virus dell’U6 e gli U8:
- Sabato mattina è andato in scena il Festival delle Scuole che ha coinvolto tanti bambini “vecchi” e nuovi. La maestra Chiara Nocentini e tutti gli educatori U6 hanno fatto provare sui campi di casa il piacere di giocare con la palla ovale ed è stato un successo.
- Domenica mattina è stato organizzato un bel concentramento che ha visto protagoniste U6 e U8. Per l’U8, il gruppo del 2009 con 2 squadre ha giocato con Siena e Arezzo e quello 2009/10 è stato diviso in 4 squadre che hanno giocato fra di loro insieme ad una squadra di Siena del 2010 a cui abbiamo “prestato” un paio di bambini. In tutto sono scesi in campo 44 tigrotti!
Per l’U6 hanno partecipato ben 32 Microbi&Virus del Gispi che, in una favolosa giornata di sole, hanno giocato insieme ai bambini di Siena e Arezzo
Anche ieri ci sono stati sette debutti in U8, tutti bambini del 2010: Bernabei Claudio e Giulio, Camici Lorenzo, Chesi Leonardo, Scuccimarra Lorenzo, Marchioni Niccolò e Totti Edoardo provenienti dal corso di Montemurlo.
Ottima come sempre l’organizzazione sportiva e del 3° tempo favorita anche dalla bellissima giornata e dal contributo di tantissimi genitori.
Prossimo appuntamento per le categorie domenica 13 novembre per un altro raggruppamento ancora a Coiano con ospiti due società di Livorno.