Movember è tornato. Un anno di stop è bastato per ridare alla gispi family la voglia di attivarsi e fare gruppo. Sabato 26 novembre 2016 il baffo vintage che tanto piace al mondo del rugby ha invaso la clubhouse di Coiano per una giornata di sport e convivialità.
La mattina dedicata al touch, versione soft adatta a grandi e piccini del rugby, e il pomeriggio tutti davanti agli schermi con hot dog e pinta di ordinanza per tifare gli azzurri (peccato per la sconfitta però…).
E’ stato molto piacevole accogliere sul campo più di 50 giocatori fra allenatori, gispolotti e genitori. Le famiglie al seguito hanno offerto un contorno ancora più numeroso e piacevole. La presenza dei “babbi” al rugby touch è una ottima news per il nostro club, perchè vogliamo che tutti, grandi e piccini, possano provare il divertimento del rugby in un’atmosfera serena e coinvolgente.
Una ottima partecipazione per una ottima ragione. I proventi del nostro Movember infatti saranno offerti a LILT (Lega italiana lotta tumori) Prato, consci del fatto che il primo obiettivo della nostra festa coi baffi rimane la beneficenza.
Di seguito la gallery fotografica grazie al contributo di Alessio Casci: