L’ApericeNatalizia di domenica sarà un momento per stare tutti insieme con le famiglie e i nostri amici vecchi e nuovi.
Non potevano, quindi mancare i giovani atleti che, passando per il Gispi prima e Cavalieri Union poi, stanno raggiungendo l’alto livello attraverso il percorso federale del Centro di Formazione Permanente U18 di Prato, seguiti da coach Paolo Grassi e dal “nostro” manager Valerio Bardi.
Stiamo parlando di Leonardo Mariotti, Leon Scott Lawrence e Matteo Renzoni che domenica saliranno sul palco per salutare tutti i gispolotti e raccontare la loro esperienza accademica e ovale.
Leonardo, nato nel 2000, è un gispolotto dall’U12 e si è sempre distinto per la sua bravura e applicazione e in questa stagione sta mostrando ulteriori e importanti progressi in campo.
Leon, classe 2000, ha militato in diversi società del territorio a partire dal Bombo, passando per i Cavalieri Junior e approndando al Gispi per poi rilanciarsi con l’esperienza del Prato-Sesto dall’U16, dove gioca insieme agli altri due suoi compagni tutt’ora in U18.
Matteo, il più “vecchio” dei tre (classe ’99), possiamo considerarlo gispolotto ad honorem dopo aver partecipato alle attività estive Gispi. Sestese DOC e capitano dei Cavalieri Union U18, Matteo è uno degli esempi più positivi del nostro rugby giovanile.
In chiusura, vi facciamo venire l’acquolina alla bocca…ecco i menù (differenziati per bambini e adulti) di domenica che verrà preparato dallo staff del PratoCity:
- Bambini:
- penne al pomodoro
- patatine fritte
- schiacciatine ripiene
- piatto a sorpresa!!
- Adulti
- Antipasti misti toscani – Finger Food – Cous Cous – Sfoglie ripiene
- Lasagnetta alla bolognese
- Spaghetti alla carbonara e all’arrabbiata
- Panettone e Pandoro con crema per tutti!
Noi abbiamo già fame e tanta voglia di festeggiare…e voi? Vi aspettiamo!