Il Gispi Rugby Prato dimostra il suo grande cuore e continua a sostenere la ricerca e l’operato della sezione di Prato della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori).
Nei giorni scorsi, Francesco Ursumando, direttore sportivo del Gispi, si è recato presso gli uffici LILT di via Catani a Prato per effettuare personalmente la donazione della società a favore dell’associazione attiva da anni sul territorio per la sensibilizzazione e la ricerca per combattere il più brutto dei mali.
Ad accogliere la delegazione ovale, il Dr. Roberto Benelli, presidente Lilt Prato, che ha ringraziato la società per la donazione e il sostegno pluriennale alla causa.
La donazione del Gispi è stata possibile grazie alla raccolta fondi organizzata a novembre in occasione dell’evento legato a Movember, una mattinata tra baffi, touch rugby, divertimento e solidarietà alla quale hanno partecipato tante famiglie e tanti gispolotti. Un grande ringraziamento, quindi, va a chi ha contribuito alla donazione e al sostegno dei progetti di LILT.