U6 – CHIARA, RESPONSABILE DI CATEGORIA
U8 – MARCO VISINTIN, RESPONSABILE DI CATEGORIA
“E son tre (i tornei vinti dai sottopuffi fino ad adesso)!
Buona la prima per la under 8 del gispi al torneo di Arezzo.
Le due squadre con diciannove bambini in campo seguite da Giordano e Marco si sono piazzate al primo ed al quinto posto della loro categoria, su 18 squadre.
La squadra seguita da Marco ha lasciato poco spazio agli avversari segnando in cinque partite 48 mete e subendone 6. Da sottolineare l’esordio positivo ad un torneo di Vincenzo Spatola che ha anche segnato due mete.
Ottima la prestazione anche della squadra che era seguita da Giordano e che schierava anche due bambini del 2010, D’Alise e Lechiancole. Questa squadra esce imbattuta dal torneo, purtroppo due pareggi nel girone iniziale l’hanno relegata nel girone delle seconde dove poi si è imposta vincendo la semifinale e la finale per il 5° posto.
Buone notizie anche da Scandicci dove un’altra squadra composta quasi tutta da 2010 si è impegnata nel raggruppamento. Nonostante la differenza d’età i gispolotti hanno lottato riuscendo anche a vincere una partita. Positivo l’esordio di Di Blasi Vittorio arrivato al rugby da un paio di mesi.Prossimo appuntamento al torneo di Reggio domenica prossima!”