La stagione dei Tornei è giunta nel vivo e il Gispi sta girando l’Italia, come ogni stagione, per giocare e divertirsi su tutti i campi dello Stivale!
Questo weekend lungo i bus verdiblu del Gispi partiranno in direzione Padova per il 36° Torneo Bottacin, uno degli appuntamenti più importanti insieme al Torneo Denti di Prato, per il minirugby italiano che si giocherà domani, il primo maggio.
Il Torneo Bottacin, organizzato dal Petrarca Padova nel bellissimo centro sportivo Guizza, è l’ultima tappa di avvicinamento al Torneo per eccellenza del minirugby: il Trofeo “ex Topolino” del Benetton Treviso e per questo motivo acquista una particolare importanza nel panorama ovale.
I Gispolotti saranno presenti al gran completo con una squadra per categoria: U6, U8, U10 e U10 e dopo i successi e i piazzamenti del “Denti” ci si può aspettare buoni risultati. Quello che sicuramente non mancherà sarà il divertimento!
Oggi, tante famiglie Gispi, saranno al Chersoni di Iolo per la festa dell’Unione Rugby Prato-Sesto che chiuderà il campionato con la Serie A e inizierà con la U18 i playoff nazionali. Questa mattina anche un’amichevole interna per U14 e U16 e qualche gispolotto o ex gispolotto sarà in campo in vista già della prossima stagione da affrontare tutti insieme!