PratOvale e ClubHouse Gispi presentano…”Mangiatori di Tortelli”, la prima maratona tortellistica del Mondo!
Se vi piacciono i tortelli segnatevi questa data: 6 novembre 2017, ore 20.30, ClubHouse Gispi a Coiano!
Una gara a squadre di mangiatori di tortelli senza esclusione di colpi: le tre squadre migliori verranno premiate, il primo premio è un Soggiorno per 2 persone per 2 giorni, e gli altri premi verranno svelati più avanti. Il prezzo è di 25€ a partecipante e comprende Antipasto (obbligatorio per tutti i partecipanti), Tortelli illimitati fino alle 23.15, Vino, Acqua e Caffè compresi.
Seguite l’evento su Facebook per restare aggiornati, per info e prenotazioni +39 3386228943 – ass.pratovale@gmail.com
Ecco il Regolamento:
1- La gara inizia alle ore 20.30.
2- L’antipasto è offerto, pertanto obbligatorio.
3- La quota d’iscrizione di 25,00€ a partecipante comprende i tortelli (illimitati), acqua e vino, caffè.
4- Ogni squadra è composta da 2, 4 o 6 partecipanti. Ad ogni tavolo corrisponde una portata di vassoi di tortelli in rapporto al numero di partecipanti. Tavolo da 2 partecipanti 500g; Tavolo da 4 partecipanti 1,0kg; tavolo da 6 partecipanti 1,5 kg di tortelli. Comunque per la classifica finale verrà effettuata la media aritmetica tra vassoi mangiati e n° di partecipanti al tavolo
5- La gara avrà inizio con il fischio del giudice, una volta che tutte le squadre avranno terminato l’antipasto.
6- Da quel momento, a ogni tavolo verrà portato un vassoio di tortelli da 500g ogni due partecipanti. I vassoi saranno riportati solo quando quello precedente sarà terminato completamente.
7- Le squadre si potranno ritirare in qualsiasi momento.
8- La gara termina quando tutte le squadre si ritirano e non oltre le ore 23:15.
9- Si procederà con il conteggio dei vassoi terminati (un vassoio non terminato per intero non sarà conteggiato) e con una media aritmetica tra questi e i componenti del tavolo.
10- La squadra con la media più alta si aggiudicherà il campionato e il premio. Sono previsti premi per la seconda e la terza squadra classificata.
11- In caso di parità fra 2 o più squadre, avrà luogo una gara a tempo fra i capitani delle suddette squadre. Vincerà chi nel minor tempo terminerà un ulteriore vassoio di tortelli.
12- La gara si terrà solamente nel caso ci siano un numero sufficiente di squadre iscritte.