Il weekend ovale, anche del Gispi, sarà inevitabilmente caratterizzato dal Test Match tra Italia e Argentina in programma sabato 18 novembre allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
Un evento che vede impegnate anche diverse figure Gispi: Elia Guastini e Valerio Bardi su tutti che con i ruoli assunti all’interno dell’Accademia Federale di Prato hanno dato grande mano nell’organizzazione del Test Match e degli allenamenti delle due squadre in questa settimana intensa.
Tantissimo Gispi colorerà le tribune del Franchi per assistere alla partita: Gispi è stata una delle società che più ha usufruito dell’offerta organizzata dal Comitato Toscano Rugby e porterà allo stadio centinaia di bambini con le proprie famiglie.
Questo sarà possibile anche grazie alla partecipazione allimportante manifestazione ANSF-POLFER, la 5° festa del Rugby organizzata dalla FIR in collaborazione con il RUGBY FIRENZE 1931 – I MEDICEI, la Polfer e ANSF, presso l’Impianto “MARIO LODIGIANI”. Un torneo organizzato in occasione dei Test Match fiorentini, giunto alla sua quinta edizione, che vede scontrarsi le U10 e U12 della Toscana.
Gispi parteciperà con 3 Under 10 e 1 Under12 per un totale di circa 40 atleti che giocheranno, si divertiranno e poi avranno la possibilità, grazie alla partecipazione al Torneo, di ritrovarsi tutti in Curva a tifare Italia.
Domenica invece la nostra U14 sarà impegnata a Coiano contro i cugini dei Cavalieri Union Prato Sesto!
Insomma non resta che augurare a tutti un Weekend Ovale pieno di successi e Forza Azzurri!