Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
tigers

I Gispi Tigers, dopo una prima parte di campionato pressochè perfetta, sono pronti a tornare in campo per la Poule Promozione di Serie C Regionale!

I Tigers dovranno affrontare Firenze Rugby 1931, Florentia, Rugby Lucca, Golfo dei Poeti e Pontedera Bellaria. Un girone duro, ma che potrà regalare soddisfazioni ai ragazzi di Tempestini e Raluy.

Primo appuntamento domenica 18 febbraio alle 14.30 al Campo Denti di Prato contro i temibili cugini del Firenze Rugby 1931.

Le parole di Cristophe Raluy ci presentano gli obiettivi e le ambizioni dei Tigers per questa seconda parte di stagione: “Se la prima fase ci ha portato molte soddisfazioni, non dimentichiamo che siamo solamente all’inizio di un nuovo progetto e di un nuovo ciclo coi Tigers. Continuiamo, dunque, il nostro lavoro di costruzione. I ragazzi lavorano tutti molto seriamente, con ambizione, ma soprattutto con umiltà. Non siamo i favoriti per questa seconda fase di campionato: Firenze, Lucca e Fiorentia sono le squadre da battere; Bellaria, che abbiamo incontrato durante la prima fase, è molto organizzata e mi ha fatto un’ottima impressione. Infine, Golfo dei Poeti, che non conosco, difenderà sicuramente le sue chance con tenacia. Scenderemo in campo ogni domenica per rappresentare il club Gispi Prato nel migliore dei modi possibili e continueremo a lavorare per sviluppare il nostro progetto. Invitiamo tutti i membri del club, i giocatori ed i loro genitori, gli educatori ed i volontari a venire a sostenerci tutto lungo questa seconda fase. E, ovviamente, vi aspettiamo domenica al Denti contro Firenze!”

Qui tutto il calendario della seconda fase.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.