Domenica 29 aprile è in programma una grande giornata per il rugby pratese.
Alle ore 12.30 sul campo centrale dello Stadio Chersoni – via D.Bessi 7, scenderanno in campo i ragazzi della squadra under 18 dei Cavalieri Union Prato Sesto nel primo match del Campionato Elite – Fase Finale.
La formazione di Guastini e Nuti affronterà, in un derby tutto toscano, il Granducato Livorno nella prima giornata della seconda fase nazionale.
Dopo una prima fase dominata con autorevolezza, adesso la stagione si fa interessante. La squadra che vincerà il girone a 4 con Cavalieri, Granducato, Legio Invicta Roma e Capitolina andrà direttamente in finale scudetto. Dunque sarà fondamentale per i tuttineri partire al meglio.
Nel pomeriggio di domenica 29 aprile si giocherà un altro match importante per la palla ovale cittadina.
I Gispi Tigers infatti affronteranno il Rugby Lucca nella sesta giornata della seconda fase del Campionato di Serie C toscano. I Tigers inseguono ancora l’obiettivo di promuovere nella serie C nazionale, e dopo un convincente successo sul Florentia, cercheranno il riscatto con un Lucca capace di vincere di un solo punto nel match di andata.
L’appuntamento per tutti i tifosi del rugby pratese è domenica 29 aprile, ore 15.30 – Impianti di Coiano, via di Coiano 17.