I Gispi Tigers affronteranno la squadra cadetta del Florentia nella seconda giornata del campionato di serie C toscano, domenica 21 ottobre ore 15.30 presso l’impianto Marco Polo di Firenze.
Prima gara esterna per i ragazzi di coach Tempestini attesi ad un match insidioso sul difficile campo di Via San Bartolo a Cintoia.
Dopo un primo turno rassicurante sia sul piano della prestazione che su quello del risultato, i ragazzi del Gispi si preparano a giocare un incontro importante, che potrà dare conferme significative sugli obiettivi stagionali.
Nonostante qualche infortunio, la rosa si presenta ancora numerosa e competitiva, così lo staff ha potuto scegliere i convocati fra un buon numero di atleti.
La squadra dunque è pronta a sfidare il Florentia con la giusta tranquillità di chi in settimana ha lavorato con cura ed entusiasmo.
Prima chiamata stagionale per Francesco Monticelli, Erjon Xhebexhiu ed Emanuele Aquilano.
I 23 atleti per la sfida con Florentia:
Simone Citera, Samuele Citera. Marco Gianneschi, Alessio Neri, Marco Squilloni, Gherardo Banci, Giulio Breschi Niccolò Tempestini, Emanuele Camilletti, Francesco Monticelli, Filippo Bracciali, Marjio Cifliku, Jacopo Massaro, Andrea Bertini, Jonathan Doni, Mattia Doni, Emanuele Aquilano, Edoardo Tempestini, Willy Cantini, Erjon Xhebexhiu, Matteo Paoli, Luca Randelli