Fine settimana denso di appuntamenti per le squadre del Gispi Rugby Prato. Domenica 4 novembre tornano in campo i Gispi Tigers alla ricerca della quarta affermazione consecutiva nel campionato di Serie C toscano. La squadra di coach Tempestini sarà impegnata a Prato sul campo Denti alle ore 14.30 contro Colligiana Rugby. Obiettivo: bissare la prestazione di domenica scorsa.
Tornano in campo anche le tigrotte del Gispi Femminile che saranno impegnate a Siena sui campi del CUS per la terza tappa stagionale di Coppa Italia. Le ragazze di coach Chiarella vogliono confermare i progressi mostrati una settimana fa a Barberino di Mugello. Avversarie di giornata: Mugello, Cus Siena, Piombino. Appuntamento domenica 4 novembre ore 10.30 presso il campo sportivo Acqua Calda.
Il minirugby, e in particolare le categorie under 6, 8, 10, 12 saranno impegnate nel classico evento autunnale del Memorial Compiani che si giocherà dalle ore 9.30 fino alle 16.00 di domenica 4 novembre a Prato fra i campi Denti e Coiano.
Infine ricordiamo che il torneo Compiani prevede un desk informativo a cura di LILT Prato (Lega Lotta Tumori), dove saranno venduti gadget griffati “Movember”, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.