Nuovo fine settimana di rugby per le nostre squadre. Il programma del Gispi inizia con le due trasferte degli under 8 impegnati in raggruppamenti regionali domenica 18 novembre. Un gruppo composto da due formazioni giocherà a Campi Bisenzio presso l’impianto dei Puma alle ore 10.30, mentre altre due squadre si confronteranno con il raggruppamento organizzato da I Titani alle ore 10.00 presso lo stadio Ferracci di Torre del Lago.
In trasferta anche gli under 14 che saranno impegnati in riva al Tirreno alle ore 12.30 di domenica 18 novembre con i ragazzi del Rufus sul campo di San Vincenzo e allo stesso orario nell’impianto di Piombino con i padroni di casa e Molon Labè.
Per la quinta giornata del campionato di Serie C Toscana si affronteranno alle 14.30 di domenica 18 novembre a Castiglion Fiorentino, Clanis Cortona e Gispi Tigers. La squadra di coach Tempestini è reduce da quattro vittorie consecutive e cercherà di confermarsi in testa alla classifica.
Per chi volesse cimentarsi con il rugby touch appuntamento sabato 17 novembre sui campi di Coiano a partire dalle ore 11.30. Festeggiamo insieme il Gispi Movember con una mattina di rugby al tocco e un pomeriggio di rugby internazionale. Ricordiamo infatti agli appassionati che sabato 17 novembre alle ore 15.00 si giocherà a Padova il secondo Incontro dei Cattolica Test Match fra Italia ed Australia, diretta TV su DMAX e trasmissione in Club House a Coiano.