Giovedì 27 maggio 2021 presso i locali dell’impianto sportivo di Coiano è stato eletto il nuovo Consiglio del Gispi Rugby Prato per il biennio 2021/2023.
Lasciano la carica di consigliere Alessandro Vannucchi, Yuri Innocenti, Carlo Innocenti e Andrea Sacco che rimangono comunque soci e amici del nostro club.
Entrano in qualità di nuovi consiglieri Jacopo Stolfi, Marco Giorgini, Romina Bernardini, Barbara Andolina e Luca Maraldi.
Il Consiglio aumenta così il suo organico passando a 11 elementi invece che 10.
Le parole del Presidente Fabrizio Bertocchi:
“Ci tengo a ringraziare a nome di tutto il club i consiglieri uscenti. Il contributo di Alessandro, Yuri, Carlo e Andrea è stato fondamentale per il flusso di attività del Gispi e sono certo che in futuro, anche in altre vesti, saranno sempre vicini a noi. Al contempo desidero dare il benvenuto ai nuovi consiglieri che entrano nella struttura dirigenziale con il preciso compito di dare una svolta sempre più operativa a tutta la nostra comunità. I prossimi mesi ci attendono delle sfide importanti, soprattutto sul piano dell’impiantistica, dove cercheremo di migliorare la nostra base di Coiano e di ritornare ad avere una Club House nuova e confortevole. Ho piena fiducia nei miei collaboratori: buon lavoro a tutti!”
Questa la composizione definitiva del Consiglio per il biennio 2021/2023:
Presidente – Fabrizio Bertocchi
Vice Presidente – Giovanni Bardazzi
Consiglieri:
- Giuseppe Di Guida
- Claudio Seghi Rospigliosi
- Giulio Lora Lamia
- Jacopo Stolfi
- Luca Maraldi
- Barbara Andolina
- Marco Giorgini
- Romina Bernardini
- Alessio Ceccherini