Benvenuti nella nuova stagione 2023-24 del Gispi Rugby Prato!
Con un entusiasmo travolgente, siamo lieti di presentarvi il cuore pulsante del nostro club: lo straordinario staff educativo che guiderà i nostri gispolotti in questa emozionante avventura rugbistica.
Lo staff, come da tradizione, è stato ufficializzato dal Direttore Tecnico Elia Guastini oggi 1° Agosto.
Queste le parole di Guastini: “Sono estremamente orgoglioso e felice del nostro staff educativo per la prossima stagione sportiva. Abbiamo accolto numerosi nuovi membri nel team e stiamo continuando nella direzione tracciata nella scorsa stagione. Il club ha definito chiaramente la propria strategia, con l’obiettivo di intensificare il progetto formativo targato Gispi per potenziare la proposta educativa.
Il settore tecnico ha confermato la maggior parte del gruppo educativo della scorsa stagione e si è arricchito di nuove figure altamente specializzate nelle scienze motorie o con esperienze trasversali nel campo educativo. Questi nuovi membri sono giovani, altamente motivati e appassionati di lavorare con i bambini, molti dei quali vantano esperienze in altri sport.
I nostri obiettivi tecnici a breve e medio termine includono il potenziamento della poli-motricità e la creazione di sinergie sempre più strette tra le diverse categorie, superando i limiti legati all’età anagrafica, al fine di offrire un’esperienza personalizzata per ogni singola bambina o bambino, in risposta alle loro esigenze e necessità specifiche” , conclude Guastini.
Carico di emozione anche il commento di Fabrizio Bertocchi, Presidente del Gispi “Ci troviamo di fronte a una stagione sportiva che segna un nuovo inizio, un punto di partenza carico di speranza e determinazione. Ora, guardo al futuro con estremo orgoglio e felicità per il nostro staff educativo, che sarà al nostro fianco nella prossima avventura. Accolgo con entusiasmo i numerosi nuovi membri che si sono uniti al nostro team. Insieme, continueremo a seguire la traiettoria luminosa tracciata nella scorsa stagione, scrivendo un nuovo capitolo nella storia del nostro amato club.”