Con il mini ritiro di Montepiano del gruppo under 10 si è completato il quadro delle categorie Gispi ufficialmente sui campi.
Il folto gruppo di giovani atleti ha ripreso la regolare attività sui campi dell’area nord e dell’area sud, mentre a gruppi prosegue la finestra dei ritiri a Montepiano. I primi sono stati gli under 14 che già sabato 13 settembre scenderanno in campo per un quadrangolare amichevole promosso dagli Amatori Parma.
Le sensazioni del nuovo gruppo under 10 sono più che buone, anche perchè coach Alessandro Ricci, nuovo responsabile di categoria, conosce molto bene un gruppo di bambini che appena due anni fa aveva garantito un ottimo percorso di crescita.
In attesa della festa di inizio stagione prevista per sabato 20 settembre, sono già attivi i meccanismi di preparazione del Torneo Compiani del 28 settembre che nell’ottica di collaborazione con i Cavalieri ASD si giocherà a Iolo.
Sono tanti i nuovi tesserati che già si cimentano con i princicpi del rugby, ma rimane aperta la possibilità di effettuare le prove gratuite di due settimane per tutte le categorie negli orari indicati sul nostro sito.