Nel fine settimana del Gispi è scesa in campo solo la squadra under 12 impegnata in un raggruppamento regionale sul campo ‘Denti’. Domenica dal clima primaverile, ottima per giocare a rugby. I ragazzi in verdeblù non hanno deluso le aspettative. Tre squadre per un totale di 45 ragazzi seguite dagli educatori Valerio, Francesco e Simone che hanno sfidato Siena, Scandicci e Arezzo. I risultati sul campo sono stati buoni, ma l’obiettivo, come ben specificato dallo staff era quello di coinvolgere tutti i ragazzi a disposizione e farli giocare ad un regime di intensità adeguato. Obiettivo centrato anche grazie ai tempi di gioco leggermente più lunghi che hanno spinto i gispolotti ad impegnarsi più del previsto.
Ottimo il terzo tempo organizzato da un volenteroso pool di genitori a cui dobbiamo solo dire grazie per la disponibilità e l’efficienza del loro lavoro.
Prossimo impegno tra una settimana quando due squadre parteciperanno rispettivamente al torneo “Capuzzoni” di Milano e al raggruppamento di Firenze.