Ottimo week end di rugby per tutte le categorie del Gispi Rugby Prato. In campo tutti, o quasi, i ragazzi del nostro club che si sono destreggiati fra i vari campi della Toscana e dell’Umbria.
Bene, benissimo il gruppo under 14 che ha vinto a Cortona con risultato roboante e a Perugia contro una squadra temibile (risultato 19 a 12) e fino ad oggi imbattuta. Trasferta divertente e piacevole per i puffi under 8 che si sono divisi fra Isola d’Elba ed Arezzo dove i bambini “terribili” di Marco Visintin hanno mostrato il meglio del loro repertorio.
A Prato invece era di scena un concentramento interregionale con gli amici di Parma, Modena e Capitolina dedicato alle categorie under 10 e 12. L’obiettivo era semplice, giocare tanto e ad alto ritmo. Lo abbiamo fatto e siamo contenti di poter proporre nuovamente un evento così, coinvolgendo magari tutti i nostri ragazzi che oggi sono rimasti a casa, ma che torneranno presto protagonisti sui campi.
Ad arrichhire di spunti tecnici il raggruppamento, anche la presenza di Edoardo Gori (in bocca al lupo per il Sei Nazioni!!) che ci ha assistito e consigliato come un vero coach.
Chiusura doverosa per la folta pattuglia di microbi under 6 che ha popolato Coiano con circa 40 unità. Quando giocano i nostri piccoli gladiatori è già una domenica di successo!