Una nuova domenica di successi e divertimento per gli atleti del Gispi. Partiamo da Parma dove il nostro club ha avuto l’onore di ricevere la coppa come Miglior Società nel prestigioso Torneo Memorial Amatori organizzato da Amatori Parma Rugby.
Sui campi della cittadella del rugby di Parma, casa abituale delle Zebre, è andato in scena un torneo che vedeva impegnate le nostre under 6, 8, 10 e 12. I risultati combinati delle categorie Gispi ci regalano una bella affermazione, arricchita dalla vittoria assoluta degli under 12, dal secondo posto under 8 e dal settimo (un solo match perso di misura) under 10. Oltre i risultati del campo, si è trattato di una bella domenica primaverile di minirugby, e soprattutto di un ottimo antipasto al nostro Torneo “L.Denti” di domenica prossima.
Sempre domenica erano impegnate anche altre due squadre under 8 sul campo di Scandicci, dove hanno giocato un buon raggruppamento regionale.
Turno poco felice invece per gli under 14 che, non al meglio della condizione, devono cedere a Firenze e Perugia nei due scontri casalinghi giocati a Coiano.
Adesso tutta l’attenzione si sposta sulla ventiquattresima edizione del torneo “Denti” che si giocherà domenica 19 aprile sul campo “Chersoni”. Come sempre confidiamo nella massima collaborazione da parte di tutte le famiglie del Gispi per offrire una bella domenica di sport ad atleti e tifosi.