Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
arenaovale

Grande partecipazione per la prima assoluta di ArenaOvale 2015. Il torneo di beach rugby al tocco, organizzato da Gispi, Fonderia Cultart e PratOvale, ha offerto una divertente attrattiva per il pubblico di appassionati del rugby presenti ieri sera in piazza Mercatale.

Una competizione “soft” che ha mischiato tutte le anime del rugby pratese, dagli Allupins, ai ragazzi del Gispi, passando per Amatori e Cavalieri Union Prato Sesto. Un esempio di coesione che fa ben sperare per le sorti del rugby pratese.

 

Alla fine del quadrangolare è stata la squadra dei bianchi a vincere, anche se, come ricorda il Presidente di PratOvale Francesco Ursumando:

“L’obiettivo era quello di portare gli amici del rugby a vivere con entusiasmo il Settembre Pratese. La competizione è stata vissuta di pari passo al coinvolgimento di famiglie, tifosi e semplici appassionati. Una prima edizione che deve strizzare l’occhio già al prossimo anno.”

Gispi Rugby Prato ringrazia Fonderia Cultart per la disponibilità organizzativa, Vezio Trifoni speaker e animatore della serata e tutti club coinvolti.

 

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.