Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
bolognese2015-2

Il Superchallenge under 14 torna sui campi del rugby pratese. A sei mesi di distanza dalla finale assoluta che ha decretatola vittoria assoluta di Valsugana riparte la programmazione di eventi under 14 con la prima tappa, V Memorial Bolognese, tutta made in Gispi.

Per chi ancora non lo sapesse, il Superchallenge è una lega fra club (Colorno, Gispi, Mogliano, Petrarca, Capitolina) che si sono attrezzati per costruire un’anticamera all’alto livello giovanile under 16. Dopo due anni di rodaggio e sviluppo, gli obiettivi del comitato organizzatore puntano sempre più in alto. I risultati partecipativi (a sabato 12 settembre solo la tappa dell’Aquila del 1 maggio aveva ancora due posti disponibili) della scorsa edizione lo confermano.

Il primo round andrà in scena sui campi della Cittadella di Iolo domenica 1 novembre, dove le 12 squadre partecipanti omaggeranno la memoria di Francesco Bolognese con i due elementi del rugby che avrebbe apprezzato di più. Agonismo e partecipazione.

Questo il roster dei partecipanti, fra piacevoli conferme e gradite novità: Pro Recco, ASR Milano, Cus Milano, Benetton Treviso, Rho, Rugby Roma, Livorno, Amatori Milan, Modena, Villorba, Firenze 1931 e Gispi.

Il pensiero di Elia Guastini, Direttore Tecnico Gispi:

Sono convinto che la nuova edizione del Superchallenge sia perfetta per far crescere ulteriormente i nostri ragazzi. La parte organizzativa sta vivendo una positiva evoluzione, sia nel nostro club che nel comitato centrale. Cogliamo l’occasione per ricordare Francesco, atleta simbolo del nostro spirito rugbistico ed esempio per le future generazioni del club.”

In settimana su www.gispi.it gli aggiornamenti e i gironi.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.