Anche Stefano ha passato la palla. Ci ha lasciato oggi a soli 54 anni Stefano Reali, padre di Alberto, Gispolotto Doc ed accademico federale.
Ex giocatore della rugby Prato partecipa assieme a Stefano Compiani ed a Pasquale Petrella alla fondazione del Gispi, di cui è educatore ed alla costituzione della Rugby Iolo. Come il figlio, nato 1997, muove i primi passi sui campi da rugby diviene subito dirigente eppoi consigliere di lunga data del Club, contribuendo con i suoi consigli e la sua conoscenza del mondo rugbistico allo sviluppo della società. Stefano segue poi i passi del figlio nei settori juniores dell’Unione Rugby Prato Sesto, divenendo dirigente di campo e Manager delle categoria under 16 ed under 19. Persona discreta nei modi, colta e acuta, lascia un enorme vuoto nella palla ovale pratese e in coloro che hanno vissuto assieme a lui le numerose avventure ovali dei nostri ragazzi, prima bambini e poi adolescenti.
La società si stringe attorno al figlio Alberto ed alla moglie Elisabetta, esprimendo le più sentite condoglianze ed il massimo sostegno alla famiglia.