Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
gispicampo

Smaltiti i pandori, i panettoni, cotechino e lenticchie, grazie anche al mini-ritiro natalizio, i Gispolotti sono pronti a tornare sui campi con tutte le categorie impegnate.

Sabato 16 gennaio ricco di impegni con due squadre U10 di scena a Empoli – Fibbiana per la precisione – per un concentramento che inizierà alle 15.00.

Anche l’U8, sempre con due squadre, sarà in trasferta in terra fiorentina, al Campo Lodigiani di Firenze dalle 15.00 è in programma un concentramento per i più piccoli.

Sabato pomeriggio che si chiude con la doppia sfida Gispi – Firenze 1931 sul campo casalingo di Coiano, alle 16.00 e alle 17.00 i fischi d’inizio per il primo derby del 2016.

gispolotti

Domenica 17 gennaio, U12 divisa tra Arezzo e Prato: in contemporanea alle 10.30 sui campi Memolino di Prato e Arrigucci di Arezzo i gispolotti lotteranno per la vittoria in due concentramenti molto interessanti.

U8 impegnata con due squadre anche la domenica mattina dopo le fatiche del sabato, stavolta a Coiano, dalle 10.30 per divertirsi ancora con la palla ovale.

I più piccolini dell’U6 invece saranno tutti quanti a giocare a Sesto Fiorentino, orario d’inizio sempre alle 10.30 per un incontro con i piccoli sestesi.

A chiudere il programma l’U10 che sempre alle 10.30 di domenica mattina sarà a Pisa, campo Scacciati, per un concetramento.

La prima squadra, i nostri Gispi Tigers, sarà impegnata in casa, al Denti, domenica 17 gennaio alle 14.30 contro Grosseto…non mancate!

A margine, comunichiamo un’importante iniziativa che il Gispi ha organizzato per il 30 gennaio: trasferta a Treviso per vedere dal vivo il match di Guinness Pro 12 tra Benetton e Ulster.
Costo, comprensivo di viaggio in autobus e biglietto partita, 15€ per i bambini/ragazzi, 28€ per gli adulti. I posti sono ad esaurimento, per le prenotazioni rivolgersi via mail al direttore sportivo Francesco Ursumando – francesco.ursumando@gmail.com – indicando il numero di partecipanti tra bambini e adulti.

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.