Weekend ricco e impegnativo per i nostri Gispolotti che scenderanno in campo su diversi terreni in giro per il Centro Italia.
Partiamo dalla prima squadra, i Tigers, dopo la battuta di arresto contro Massa, tornano tra le mura amiche del Denti per la sfida al Rugby Mugello:l’obiettivo è quello di vincere e sorpassare in classifica gli avversari, attualmente con due punti in più, per continuare la corsa alle prime posizioni.
U14 dopo la trasferta dell’Elba, di nuovo sulla terraferma, in casa a Coiano, per una doppia sfida domenica con Arezzo, alle 11.00, e con Perugia alle 12.00. I ragazzi di Guastini sono chiamati alla conferma dopo le ultime prove molto convincenti con Elba e Firenze 1931.
L’U12 sarà impegnata in un torneo di Rugby Seven a Modena. Il torneo “Ghirlandina” prenderà il via domenica mattina alle 10 e prevede una formula di gioco a sette, specialità che vedremo sempre di più in futuro grazie anche all’inserimento del rugby seven nei prossimi Giochi Olimpici di Rio.
U10 di scena a Coiano, domenica mattina dalle 10.30, per un ricco concentramento . Tre squadre Gispi si scontreranno con Lions Amaranto, Scandicci, Crete Senesi, Vikings Chianciano e Lions Valdichiana. Sfide interessanti e tanto divertimento per i ragazzi di Ricci, Stolfi, Ciuoffo e Fineschi.
U8 super impegnata con due concentramenti nel weekend: i Gispolotti di Visintin saranno sabato pomeriggio con due squadre a Montespertoli con Bucks Val di Pesa, Sesto e Florentia; mentre domenica mattina con altre due squadre scenderanno in campo contro Lions Amaranto e Sporting Piombino.
Per concludere, l’U6 di Chiara Nocentini in trasferta a Firenze, Campo Lodigiani, per giocare con Firenze 1931, Sesto, Bellaria e Siena 2000.