Dopo il grande successo di Italia-Francia U17 di settimana scorsa, che ha messo anche un po’ in ombra le ottime prestazioni dell’U12 a Roma al Torneo Montalto dove i Gispolotti sono arrivati al 6° posto, i nostri ragazzi tornano in campo con i più grandi.
Gispi Tigers affrontano il Rooster Rugby Galluzzo: una sfida importante per i ragazzi di Orsecci che potrebbero agganciare i rivali al 4° posto e devono riscattare la pesante sconfitta subita dai Rufus a San Vincenzo.
U14, oramai stabilmente organizzata con tre squadre grazie al progetto scuole, si sconterà sabato pomeriggio in casa, a Coiano, prima con i cugini del Sesto Rugby, poi contro Mugello Sieci. La terza squadra Gispi U14 giocherà, sul campo del Florentia, un triangolare con Florentia e Golfo Scarlino.
Ursumando e Pagliai, invece, divideranno la U12 in due squadre: Gispi2 protagonista del concentramento casalingo con Firenze 1931, Florentia e Valdinievole, appuntamento domenica mattina alle 10.30. Gispi1 chiamata al duro concentramento al Campo Scagliotti dell’Isola d’Elba sempre domenica mattina con i padroni di casa dell’Elba Rugby, Florentia1, Livorno Rugby e Etruschi Livorno; un’occasione importante per testare i gispolotti in vista della stagione dei tornei giovanili più importanti, compreso ovviamente il Torneo Denti del 10 aprile.
Altre importanti novità in casa riguardano il merchandising: proposto in anteprima e esclusiva alla partita Italia-FranciaU17, arriva il merchandising ufficiale targato Gispi! Primi pezzi disponibili già dal weekend in ClubHouse: la chiave usb, le cover per smartphone (al momento solo per Iphone4/5/6, ma presto anche per altri device anche su prenotazione) e la tazza da colazione, tutte rigorosamente verdi e tigrate! Tutto al prezzo di 8€ e acquistabile in Club House, già da questo weekend!