Il Gispi Rugby Prato si è distinto al Torneo di rugby Memorial Capuzzoni, organizzato dal Rugby Milano. La società pratese ha partecipato con le sue categorie under 7, under 9, under 11 e under 13, le quali hanno espresso un ottimo livello di gioco, dimostrando l’impegno e la passione dei giovani atleti e degli allenatori.
Il Gispi Rugby Prato è stato premiato come miglior club del torneo, un riconoscimento importante che conferma il lavoro di squadra, la dedizione alla causa sportiva e la condivisione dei valori. L’ambito dei valori, in particolare, ha meritato i complimenti degli organizzatori. Un risultato possibile grazie a mesi di preparazione e allenamento, dentro e fuori dal campo.
L’esperienza al Torneo di rugby Memorial Capuzzoni è stata molto importante anche in vista del prossimo torneo che il Gispi Rugby Prato organizzerà sui propri campi il 16 aprile, il Torneo Denti-Reali. Il Torneo di punta della società, che omaggia chi ha contribuito a portare il Gispi Rugby a compiere una svolta significativa, passando da semplice gruppo di appassionati a società strutturata e polifunzionale.
Le parole del Presidente del Gispi Rugby Prato, Fabrizio Bertocchi, “È stata una meravigliosa domenica di rugby. Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto dal nostro staff e dagli atleti, senza il quale non avremmo potuto ottenere questi eccellenti risultati. Desideriamo inoltre complimentarci con gli amici del Rugby Milano per l’ottima organizzazione del torneo.
La partecipazione e i risultati delle nostre sezioni giovanili sono il frutto di un attento lavoro quotidiano per mantenere e sviluppare un ambiente che promuove l’approccio dei ragazzi e dei bambini al rugby in tutti i suoi aspetti: sportivo, umano e dei valori.
Ora il nostro sguardo è rivolto al prossimo evento, il Torneo Denti-Reali, che si terrà sui nostri campi il 16 aprile. Invitiamo tutta la comunità pratese a partecipare e a vivere in prima persona le emozioni che solo il rugby può trasmettere. Siamo entusiasti di vedere i giovani atleti sfidarsi contro le squadre provenienti da tutta Italia e di avere l’opportunità di celebrare insieme questa grande passione per lo sport.”
GALLERIA IN AGGIORNAMENTO