Il nucleo vitale di ogni società di rugby è la Club House: la casa del club. Il luogo dove si fa gruppo attraverso la convivialità, dove l’agonismo della partita diventa presto un modo per stringere rapporti umani sinceri, costruiti davanti a un piatto gustoso o a una birra ben spillata.
La Club House di Coiano ha iniziato ad essere luogo di aggregazione del Gispi dal 2014. Il nostro punto di riferimento per ogni momento della vita societaria.
La Club House però è chiusa da marzo 2020, da quando una serie di problemi strutturali ci hanno costretto a fermare l’attività.
Adesso, dopo una fase di studio e progettazione, siamo pronti a riaprirla insieme a voi,
Il Progetto Gispi Club House infatti è stato selezionato da Intesa San Paolo per far parte di Terzo Valore un servizio dedicato alle associazioni no profit in cui Intesa offre i suoi canali di crowdfunding a quelle realtà sociali che rispondono ai criteri di selezione determinati dall’Istituto Bancario.
Il Gispi è stato inserito su For Funding, la piattaforma di raccolta fondi che mette insieme le persone e le organizzazioni a cui stanno a cuore progettualità concrete e benefiche. https://www.forfunding.intesasanpaolo.com/DonationPlatform-ISP/nav/progetto/gispi-rugby-prato
I lavori di ristrutturazione che la renderanno più confortevole, adatta a tifosi, amici e famiglie, hanno bisogno del contributo da parte di tutti.
Tutte le info riassuntive le trovi qui:
– Brochure